Argomenti

Torna alla pagina Argomenti
Visita il sito

SMARDTV, azienda del gruppo Kudelski, è leader internazionale nell'ingegnerizzazione e produzione di CAM (Moduli per l’Accesso Condizionato) per la decodifica dei canali a pagamento.

I prodotti e le tecnologie SMARDTV sono utilizzati ogni giorno nel mondo da milioni di utenti privati e da migliaia di installatori coprendo tutti gli aspetti dell’ecosistema CAM. Si va dai diversi tipi di moduli consumer (monocanale) con l’ultima generazione di CAM WI-FI, ai moduli professionali (multicanale) per arrivare ai diversi accessori (adattatori, chipsets e software). Il tutto in collaborazione con gli operatori televisivi ed i produttori di TV e decoder, con cui si svolgono costantemente rigorosi ed approfonditi test di interoperabilità, necessari per offrire alle emittenti, ai privati ed ai professionisti dell'installazione un ecosistema valido e sicuro per la distribuzione e fruizione di contenuti a pagamento.

La certificazione ISO 9001:2008, relativamente ai processi produttivi ed al controllo qualità, fa di SMARDTV un partner ideale ed affidabile per i due maggiori operatori italiani, che forniscono contenuti criptati: tivùsat e Mediaset Premium. Le CAM professionali, studiate appositamente per i due operatori, equipaggiano di fatto migliaia di alberghi in tutta Italia, rendendo SMARDTV un reale punto d’incontro per coloro che operano nel settore dell'Hospitality.