Argomenti

Torna alla pagina Argomenti
Visita il sito

Fracarro è tra i protagonisti del road show HHMI, con tante soluzioni dedicate alla distribuzione segnali TV Satellite, in particolare per i contesti hospitality, come i kit tivùsat con centrale compatta D-MATRIX o con centrale modulare 3DGFLEX, i kit per la gestione dei programmi Mediaset Premium Hotel e quelli per la sola distribuzione dei contenuti free.

L’evento è l’occasione per presentare anche i nuovi MBJ evo, gli unici amplificatori da interno dotati dell’esclusiva tecnologia A.B.L.A., che tramite l’accensione dei LED consente di indicare la correttezza del segnale di ingresso, mantenendo il livello di uscita desiderato con un elevata dinamica.

Un’altra importante novità riguarda le soluzioni con tecnologia IP: la famiglia di centrali 3DGFLEX EVO si arricchisce infatti del nuovo modulo 3DG-BP-IPOUT, un encoder IPTV multicast che consente di selezionare i programmi sintonizzati dai ricevitori 3DGFlex EVO, inviandoli in streaming IGMP tramite la rete IP opportunamente dimensionata e predisposta per la gestione del traffico multicast.

Ideale per la realizzazione di impianti hospitality di medie e grandi dimensioni, l’encoder 3DG-BP-IPOUT consente di distribuire canali nazionali e internazionali, free e a pagamento, in UHD, HD e SD, con la capacità di gestire ben 64 indirizzi Gruppi Multicast per ogni modulo.
Anche questo nuovo incapsulatore è dotato della funzione “Smart & Pool”, che consente lo scambio dei contenuti con gli altri moduli inseriti nella stessa centrale, in modo bidirezionale e ad altissima velocità. In questo modo ogni dispositivo è in grado di trattare i segnali provenienti da tutti gli altri moduli di nuova generazione inseriti nello stesso 3DG-BOX, con il vantaggio di poter creare configurazioni flessibili, ottimizzando il numero degli elementi dell’impianto, soprattutto in installazioni complesse.